« Torna indietro

Agriturmo Rosso Conero

Agriturismo, Azienda Agricola, Ancona

Info

  • Agriturismo Rosso conero
L'agriturismo è ubicato nell’incantevole cornice del parco del conero in un connubio perfetto tra collina campagna e mare, luogo ideale per trascorrere un piacevole soggiorno nel segno della tranquillità e del buon mangiare.

L’ospitalità nell’agriturismo viene offerta in semplici ed accoglienti camere con ingresso e bagno indipendente, poste nella casa colonica sede dell’agriturismo.

Il campionario enogastronomico dell’agriturismo ha saputo coniugare i collaudati ricettari della campagna e dei castelli dell’anconitano, con i ricercati orientamenti della moderna cucina. Se la vigna segna il trionfo del Montepulciano, la terra di contorno spiega il repertorio dei genuini sapori per le riscoperte di golosi antipasti, primi di solida fattura, la varietà dei secondi, la valorizzazione e l’uso dei contorni rigorosamente coltivati nel severo rispetto delle regole. Sono ritornati i legumi, anche quelli dimenticati nei tempi dello “scialo”, ricchi di proteine e adatti a usi di multiforme vivacità. Con le risorse dell’Agriturismo e del suo ambiente la sosta non sarà solo l’incontro con una tavola imbandita, ma anche l’occasione per far riposare lo spirito, che vuol dire aver cura di sé.
Contatti:
Telefono: 0712861204
Fax: 0712861204
 WEB
Servizi:

Prezzi

DalAl 1/1/0931/12/09
Prima colazione30
Mezza Pensione45
Bambini da 4 a 12 anni (BB)20
Bambini da 4 a 12 anni (HB)30
I prezzi sono intesi a notte per un minimo di due notti. Prima colazione da usufruirsi entro le ore 09.30. Cena formata da un primo, un secondo, contorno, acqua e vino della casa.

Bambini da 0 a 3 anni: Gratis

Posizione

Commenti

Inserisci un tuo commento:
nome
email
Commento (max. 300 caratteri)
« Torna indietro