« Torna indietro

La collina di Abbadia

Bed and Breakfast, Osimo

Info

  • la collina di abbadia
Nel 2005, mentre il proprietario attraversava la Scozia, accolto con gentilezza dai gestori dei suoi curatissimi Bed and Breakfast, ha avuto l'idea di mettere a disposizione la suacasa ad altre persone da accogliere con altrettanta cura.

Il 14 luglio 2007 ha così aperto il B&B "La Collina di Abbadia".

Il B&B si trova in cima alla collina di Abbadia (m.200) in una palazzina bifamigliare di recente costruzione, volto ad Est ed immerso nel verde e nella tranquillità.
Gli ospiti possono godere il bellissimo panorama delle ricamate colline marchigiane fino al mare dai balconi delle ampie camere dotate di bagno privato, TVdvd, aria condizionata(su disponibilità), connessione ad internet tramite wireless con il proprio pc, angolo tè, frigo. Le stanze, data la loro ubicazione, sono adatte, in maniera ottimale, a famiglie o coppie di amici.
La Colazione, ricca e abbondante a base di prodotti della tradizione marchigiana e preparati anche in casa come crostate e spremuta d'arancia , viene servita nella living room, ambiente caldo e accogliente che invita al dialogo, al conoscersi meglio e dove, nell'attiguo salotto,si possono pianificare itinerari.

Possibilità di parcheggio interno e di usufruire di parte del giardino. Nei dintorni del B&B è possibile praticare golf, sport acquatici, tennis, trekking, equitazione e percorrere piste ciclabili.
Contatti:
Telefono: 071.7819575
334.7595097
  
Servizi:

Prezzi

Posizione

Commenti

Inserisci un tuo commento:
nome
email
Commento (max. 300 caratteri)
« Torna indietro