« Torna indietro

San Lorenzo Country House - Camper Resort

Bed and Breakfast, Sosta camper, Sirolo

Info

  • country house san lorenzo
  • country house san lorenzo
  • country house san lorenzo
Un casale immerso in un parco di 20.000 mq. interamente recintati, e confinante con l’abitato di Sirolo. Il casale è stato ristrutturato recentemente, ma è stato lasciato come una volta, con i soffitti di legno e le travi a vista. L’arredamento, ricercato, in stile minimalista, accosta mobili antichi a pezzi di design.

Siamo alle pendici del Monte Conero (m. 572 s.l.m.) in un’ampia vallata prospiciente il mare, che dista meno di un chilometro. La costante ventilazione e la ricca vegetazione donano un clima meraviglioso. Inoltre c’è il “condizionatore”: le spesse mura di pietra del casale. Anche nelle giornate più calde qui si dorme con la coperta di lana.

Fuori dal cancello inizia il paese di Sirolo. Dentro il parco invece si è in aperta campagna e i fagiani scorazzano come polli nell’aia. Nel raggio di meno di un chilometro siete in campagna, al mare, in montagna e in paese.

San Lorenzo era l'antico borgo operaio del paese di Sirolo sorto intorno alla fornace che lavorava la pietra del Conero.
La via prende il nome da una chiesetta del '500 che si narra sia opera di un pellegrino inglese di ritorno dal Santuario di Loreto. Aveva fatto voto di camminare all'indietro fino a quando fosse rimasto in visita della basilica di Loreto, e lì erigere una chiesetta.

Le camere per gli ospiti sono tre: la Ovest, la Est e la Sud.
Sono tutte al primo piano e hanno il bagno privato al loro interno e con finestra.
Tutte sono dotate di frigobar, televisore e asciugacapelli, e hanno il pavimento in parquet.
La Ovest è una suite di 25 mq. con 6 finestre, che può essere matrimoniale oppure a due o tre letti. La Est, mq. 13, è una camera matrimoniale con 3 finestre. La Sud è una singola di 9 mq. con 2 finestre.

Nel parco del casale (20.000 mq. interamente recintati) ospitiamo solo camper. Le piazzole sono solo 10 e sono distribuite in un area di 7.000 mq. Ogni piazzola è un prato delimitato da alberi e siepi e ha 600 mq. di pertinenza esclusiva.
Contatti:
Telefono: 071 7360866
333 9027159
Fax: 071 7360866
 WEB  
Servizi:

Prezzi

Posizione

Commenti (2)

un grande prato verde con piazzole molto grandi dove potere rilassarsi. ottima accoglienza con tutte le comodita' a portata di mano.quando ci si stanca della tranquillita' sirolo e numana sono a due passi con ristoranti e divertimanti per tutti i gusti
Scritto da: licia in data: 05/08/2010 11:47:20
Un magico luogo dove cordialità e tranquillità sono binomi che sintetizzano una perfetta sincronia tra bellezza, natura... e pace. Percorsi fantastici per arrivare in spiagge "quasi caraibiche".. In bici o a piedi, ci si stanca un pochino ma... ne vale veramente la pena... per tornare poi in un parco fantastico in compagnia di merli... fagiani... e canti meravigliosi!!!!
Sabrina. Pasqua 2011
Scritto da: Sabrina in data: 27/04/2011 12:29:16
Inserisci un tuo commento:
nome
email
Commento (max. 300 caratteri)
« Torna indietro