« Torna indietro

Old Fashioned

Pub, Liveclub, Ancona

Info

  • old fashioned
  • old fashioned
Entrare all’Old Fashioned è un po’ come entrare in ogni locale del mondo, grazie a Furio Falzetti che ha fatto della sua vita cosmopolita l’ispirazione per creare il suo locale.
Ogni ambiente è sapientemente arredato con oggetti particolari provenienti da ogni parte del mondo che rendono ogni angolo del locale unico.
La sala dedicata alla musica dal vivo, dove si esibiscono al pianoforte grandi artisti.
Il pub più piccolo del mondo creato in una suggestiva grotta dove la birra scorre su un’antica spillatrice tedesca.
Il primo bogart bar! Per gli amanti dell’antica arte di fumare e degli intenditori di pregiati distillati e di pregiati cioccolati prevenienti dai paesi d’origine. Il tutto in un ambiente tiki tra vecchie tradizioni, stile, eleganza e un pizzico di trasgressione che contraddistingue le persone cosmopolite.
Ma i grandi protagonisti dell’Old Fashioned sono i coktails, ricercati e particolari degni di una star, infatti puoi gustare un Death in The Afternoon, realizzato con assenzio e champagne, o un Flame of Love Martini creato a Los Angeles per miti dello spettacolo come Frank Sinatra…o i mitici coktails degli anni ’20 che sorseggiano i personaggi di New York come il Martini Rock Feller.
Contatti:
Telefono: 347.0196544
071.3580312
Servizi:

Prezzi

Posizione

Commenti

Inserisci un tuo commento:
nome
email
Commento (max. 300 caratteri)
« Torna indietro